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Comunicazione Spese Sanitarie
cod.: Comunicazione Spese Sanitarie - Software per Commercialisti
Il modello 730 precompilato viene alimentato con i dati che i soggetti preposti inviano all´Agenzia delle Entrate. Per il precompilato del modello 730/2016 l´Agenzia delle Entrate non dispone, tra gli altri, delle spese sanitarie sostenute dai contribuenti nell´anno 2015 e quindi, così come disposto dal comma 3 dell´art. 3, D.Lgs. n.175/2014, i soggetti che erogano prestazioni sanitarie dal 2015 dovranno inviare i relativi dati al Sistema Tessera Sanitaria che li metterà a disposizione dell´Agenzia delle Entrate su specifica richiesta della stessa. I soggetti interessati all´invio dei dati al Sistema Tessera Sanitaria sono:
- Farmacie pubbliche e private;
- Aziende sanitarie locali;
- aziende ospedaliere;
- istituti di ricovero e cura;
- policlinici universitari;
- presidi di ialistica ambulatoriale;
- strutture accreditate per l´erogazione dei servizi sanitari;
- Medici ed odontoiatri.
La trasmissione dei dati richiesti va effettuata entro e non oltre il 31 gennaio dell´anno successivo a quello di spesa direttamente dai soggetti interessati oppure da un intermediario da questi nominato e delegato e, successivamente, autorizzato alla delega dalla Ragioneria Generale dello Stato.
Il nuovo modulo Comunicazione Spese Sanitarie è stato realizzato per gli Studi professionali che vogliono offrire questo nuovo servizio ai clienti eventualmente interessati dalla normativa in oggetto. Il modulo Comunicazione Spese Sanitarie permette la gestione dello specifico archivio che consente di integrare e memorizzare tutti i dati relativi alle spese sanitarie fatturate per poi farli confluire nel file telematico che deve essere trasmesso al Sistema Tessera Sanitaria. L´archivio può essere automaticamente alimentato dalle registrazioni contabili o dall´importazione di un file esterno prodotto da chi è in possesso dei dati richiesti. Il nuovo modulo sarà distribuito in due fasi:
- Caricamento e gestione archivio spese sanitarie;
- Creazione, controllo ed invio del file telematico con relativo scarico ricevuta.
La procedura Comunicazione Spese Sanitarie è acquistabile con Licenza d´uso Temporanea Annuale, con il solo costo di manutenzione ed assistenza per ogni anno di utilizzo.
form di richiesta informazioni
- Farmacie pubbliche e private;
- Aziende sanitarie locali;
- aziende ospedaliere;
- istituti di ricovero e cura;
- policlinici universitari;
- presidi di ialistica ambulatoriale;
- strutture accreditate per l´erogazione dei servizi sanitari;
- Medici ed odontoiatri.
La trasmissione dei dati richiesti va effettuata entro e non oltre il 31 gennaio dell´anno successivo a quello di spesa direttamente dai soggetti interessati oppure da un intermediario da questi nominato e delegato e, successivamente, autorizzato alla delega dalla Ragioneria Generale dello Stato.
Il nuovo modulo Comunicazione Spese Sanitarie è stato realizzato per gli Studi professionali che vogliono offrire questo nuovo servizio ai clienti eventualmente interessati dalla normativa in oggetto. Il modulo Comunicazione Spese Sanitarie permette la gestione dello specifico archivio che consente di integrare e memorizzare tutti i dati relativi alle spese sanitarie fatturate per poi farli confluire nel file telematico che deve essere trasmesso al Sistema Tessera Sanitaria. L´archivio può essere automaticamente alimentato dalle registrazioni contabili o dall´importazione di un file esterno prodotto da chi è in possesso dei dati richiesti. Il nuovo modulo sarà distribuito in due fasi:
- Caricamento e gestione archivio spese sanitarie;
- Creazione, controllo ed invio del file telematico con relativo scarico ricevuta.
La procedura Comunicazione Spese Sanitarie è acquistabile con Licenza d´uso Temporanea Annuale, con il solo costo di manutenzione ed assistenza per ogni anno di utilizzo.
Per avere ulteriori informazioni inserire i dati richiesti nel form sottostante e premi "Invia Richiesta"
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