26 Settembre 2022

Formazione Finanziata

La formazione finanziata rappresenta un'ottima opportunità per le imprese che desiderano offrire una formazione continua e specializzata ai propri lavoratori.
Sfruttando la legge 388 del 2000, le imprese possono destinare una quota corrispondente allo 0,30% dei contributi versati all'INPS, ad un Fondo Interprofessionale, per la formazione dei dipendenti.
Come funziona la formazione finanziata
Aderendo al fondo FonARCom, l'azienda può destinare la cosiddetta quota dello 0,30% dei contributi INPS alla formazione del personale.
Per aderire ad un fondo non vi sono costi da sostenere: l'adesione è completamente gratuita. I dipendenti dell'azienda sono gli unici destinatari dei finanziamenti di questo tipo di corsi.

Basta iscrivere l'azienda tramite UNIEMENS al FonARCom con il codice FARC e dalla presa in carico che disolito avviene nel giro del mese successivo sarà possibile richiedere a costo "ZERO" corsi di formazione per il proprio personale, Voucher, Gettoni per sale convegni e molto altro.

Una volta iscritta l'azienda basterà comunicare a Toscana Sistemi l'iscrizione i i corsi d'interesse da effettuare, faremo tutto noi!
Una opportunità per voi e per i vostri clienti


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie