prodotti
Contratti GIS Paghe
cod.: Contratti - Software per Consulenti del Lavoro e gestione Paghe


Ranocchi GIS Paghe gestisce tutte le informazioni contrattuali, fiscali e contributive costantemente aggiornate da Ranocchi Lab. Il software GIS Paghe dispone di tabelle relative a banche, uffici, aliquote contributive Inps ed altri enti, fondi, casse edili, voci e tariffe Inail, contratti nazionali e territoriali, strutturati in un´unica tabella con data di validità che tratta i diversi istituti contrattuali, ad integrazione dei quali sono disponibili i testi di accordi e rinnovi. La struttura di GIS Paghe si articola su più livelli e consente, nell´ambito del medesimo contratto, di creare le varianti territoriali e aziendali. Le tabelle sono strutturate e organizzate per qualifiche e per gruppi, forniscono il massimo dettaglio, come per esempio il mansionario contrattuale con le funzioni associate al livello di inquadramento, e consentono l´esportazione diretta dei dati su fogli elettronici.
Parametri e coefficienti di circa 300 contratti nazionali suddivisi in:
- Elementi retribuzione: importi e descrizioni, scatti, gruppi apprendistato, una tantum;
- Limiti orari, limiti assunzioni, durata periodo di prova, durata preavviso;
- Livelli, mansioni, declaratorie, passaggi livello;
- Ratei, maggiorazioni lavoro, percentuali indennizzo e integrazione eventi;
- Fondi previdenza complementare.
INFORMAZIONI TECNICHE
Organizzazione dati azienda
L´anagrafica aziendale dispone di numerose funzioni di interrogazione sullo status delle attività e di consultazione dei dati storici e documentali:
- Archiviazione della documentazione aziendale in ogni formato (visure, atti, rapporti con enti, contrattualistica ecc.) organizzabile in modo personalizzabile da parte dell´utente;
- Gestione dello status delle pratiche aziendali con possibilità di visualizzarne i contenuti;
- Scadenziario dei versamenti relativi a enti, fondi o casse organizzati per mese/anno di pagamento;
- Gestione delle elaborazioni del mese con dettaglio sulle operazioni eseguite per utente e data;
- Vista ed esportazione su fogli elettronici degli storici con dettaglio voci, eventi, dati contabili e dettaglio movimenti fino al livello del singolo dipendente.
Organizzazione dati dipendente
La gestione del dipendente integra numerose funzioni che accentrano in poche operazioni l´accesso ai diversi archivi, compresa la consultazione di dati storici e documentali:
- Cronologia delle variazioni nel rapporto di lavoro del dipendente con la rilevazione degli eventi, delle pratiche e delle modifiche di inquadramento;
- Storico delle pratiche relative al dipendente con il dettaglio del contenuto e la modulistica o il formulario associato;
- Storico delle movimentazioni mensili o di periodo esportabili in fogli elettronici;
- Dettaglio del costo del dipendente con rilevazione dei costi diretti, indiretti, per centro di costo, riferibili al singolo mese, per periodo o per anno.
form di richiesta informazioni
Parametri e coefficienti di circa 300 contratti nazionali suddivisi in:
- Elementi retribuzione: importi e descrizioni, scatti, gruppi apprendistato, una tantum;
- Limiti orari, limiti assunzioni, durata periodo di prova, durata preavviso;
- Livelli, mansioni, declaratorie, passaggi livello;
- Ratei, maggiorazioni lavoro, percentuali indennizzo e integrazione eventi;
- Fondi previdenza complementare.
INFORMAZIONI TECNICHE
Organizzazione dati azienda
L´anagrafica aziendale dispone di numerose funzioni di interrogazione sullo status delle attività e di consultazione dei dati storici e documentali:
- Archiviazione della documentazione aziendale in ogni formato (visure, atti, rapporti con enti, contrattualistica ecc.) organizzabile in modo personalizzabile da parte dell´utente;
- Gestione dello status delle pratiche aziendali con possibilità di visualizzarne i contenuti;
- Scadenziario dei versamenti relativi a enti, fondi o casse organizzati per mese/anno di pagamento;
- Gestione delle elaborazioni del mese con dettaglio sulle operazioni eseguite per utente e data;
- Vista ed esportazione su fogli elettronici degli storici con dettaglio voci, eventi, dati contabili e dettaglio movimenti fino al livello del singolo dipendente.
Organizzazione dati dipendente
La gestione del dipendente integra numerose funzioni che accentrano in poche operazioni l´accesso ai diversi archivi, compresa la consultazione di dati storici e documentali:
- Cronologia delle variazioni nel rapporto di lavoro del dipendente con la rilevazione degli eventi, delle pratiche e delle modifiche di inquadramento;
- Storico delle pratiche relative al dipendente con il dettaglio del contenuto e la modulistica o il formulario associato;
- Storico delle movimentazioni mensili o di periodo esportabili in fogli elettronici;
- Dettaglio del costo del dipendente con rilevazione dei costi diretti, indiretti, per centro di costo, riferibili al singolo mese, per periodo o per anno.
Per avere ulteriori informazioni inserire i dati richiesti nel form sottostante e premi "Invia Richiesta"
I campi in grassetto sono obbligatori.